#unGolperRipartire. Le iniziative del CSI

ungolperripartireLa Presidenza nazionale del Centro Sportivo Italiano scende in campo in una campagna di solidarietà a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia dello scorso 24 agosto.

La campagna #unGolperRipartire ha due obiettivi: raccogliere fondi a più livelli per sostenere la pratica sportiva nelle zone colpite dal terremoto e mantenere viva l’attenzione mediatica sulle iniziative finalizzate alla ricostruzione e ripartenza.
La raccolta fondi avverrà attraverso diversi canali:

  • la Direzione nazionale dell’8 settembre ha deliberato l’apertura di un conto corrente ove raccogliere fondi a favore delle zone colpite dal sisma. Società sportive, comitati, e amici del Csi potranno versare sul cc. N. IT74R0200805017000104020915 intestato a Centro Sportivo Italiano, causale: terremoto Centro Italia.
  • sul sito EpPela, per la donazione di materiale e attrezzature sportive da donare alle scuole e alle famiglie interessate

I comitati CSI possono segnalare alla Presidenza nazionale qualsiasi tipo di manifestazione, evento e altre iniziative finalizzate a raccogliere fondi sul territorio da destinare al conto corrente precedentemente indicato.

Nelle settimane a venire, i canali ufficiali della Presidenza nazionale del CSI pubblicheranno costantemente aggiornamenti e informazioni con l’hashtag #unGolperRipartire.

condividi e metti mi piace
0

Potrebbero interessarti anche...